Dove siamo

Ci trovate a 5 Km da Volterra, in località Prato d’Era.

Queste le nostre coordinate:

formato decimale DD: 43.424024, 10.874697
formato gradi DMS: N 43°25’26.486″, E 10°52’28.909″

Nota: google maps accetta entrambi i formati

Premi per accedere direttamente alla nostra posizione con GoogleMaps

Per chi viene da Pisa – Pontedera e dalla Fi-Pi-Li:

Uscite a Pontedera e seguite per Volterra (SS-439), in località Molino d’Era, riconoscibile per un distributore e l’omonimo ristorante-albergo, (a 10 Km da Volterra) anziché svoltare a destra e salire alla città, rimanete sulla strada principale e seguendo le indicazioni per Roncolla e Colle di Val d’Elsa.
Dopo 6 Km, arrivati in località Prato d’Era, svoltate a destra per Volterra (attenzione che non è segnalata), ci trovate a 100 mt sulla sinistra.

Per chi viene dal raccordo Firenze-Siena:

Uscite a Colle di Val d’Elsa e seguite per Volterra (SS-68). In località Roncolla, a circa 4 Km da Volterra, svoltate a destra (sulla SS-439-Dir) in direzione Pisa e Pontedera.
Dopo 4 Km, in località Prato d’Era, svoltate a sinistra per Volterra (che però non è segnalata), ci trovate a 100 mt sulla sinistra.

Per chi viene da Cecina – statale Aurelia:

Seguite le indicazioni per Volterra (SS-68). Una volta arrivati alla città, proseguite sulla strada principale in direzione di Colle di Val d’Elsa e Siena, lasciandovi alle spalle Volterra. *
Dopo circa 4 Km, in località Roncolla, svoltate a sinistra (sulla SS-439-Dir) per Pisa e Pontedera.
Dopo altri 4 Km, in località Prato d’Era, svoltate a sinistra per Volterra (che però non è segnalata), ci trovate a 100 mt sulla sinistra.

* In alternativa potete fare il giro intorno alle mura della città e scendere dalla strada “del cimitero” che è quella che parte da Porta Fiorentina (vicina al Teatro Romano) e arriva direttamente a Prato d’Era, ma per chi non la conosce, è stretta e piuttosto tortuosa.

Torna in alto