Le nostre camere

Immersa nel verde della campagna toscana, la nostra struttura è pronta ad accogliervi nelle sue ampie e luminose camere. Con tre camere matrimoniali e due triple, possiamo ospitare fino a 12 persone e assecondare ogni esigenza dei nostri ospiti, accogliendo sia coppie che ospiti singoli, che preferiscono dormire in letti separati.

I bagni sono piccoli ma funzionali, arredati con la massima cura e completi di asciugacapelli. A disposizione dei portatori di handicap c’è un ampio bagno a pian terreno, che può essere dato ad uso esclusivo sia di una camera tripla che matrimoniale.

Le camere sono arredate in stile arte povera con mobili originali e restaurati, in legno massello, che mantengono fede al contesto storico e geografico dell’antico edificio che le ospita: un vecchio torrione le cui origini si perdono nel tempo, ma la posizione lungo la via romana di Fonte all’Agnello che da Volterra scendeva verso il fiume Era e proseguiva verso Firenze, ci suggerisce che questo fosse una dogana o una posta dove far riposare i cavalli prima di affrontare l’ultima e impegnativa salita verso “il nobile poggio”.

Puoi consultare la tabella dei prezzi e contattarci per avere conferma della disponibilità e del prezzo applicato.

Torna in alto